Andare Oltre - The Realization logic

January 9, 2019

La vita  ti offre ogni giorno sempre nuove sfide. Talvolta sei disponibile ad accoglierle, mentre in altrettante volte senti che qualcosa ti frena. Allora inizi così ad accumulare pensieri che a mano a mano diventano vecchi, creano rimorsi o sensi di colpa creando una sorta di archivio "morto" che, se non cestinato definitivamente come fai di tanto in tanto con il computer, diventa zavorra che appesantisce il tuo procedere.

In ogni momento della tua vita hai l'opportunità di rilasciare e riqualificare ciò che sei e ciò che vuoi essere rigenerando in modo appropriato ogni nuovo stato dell'essere tendendo il più possibile allo stato di felicità che meriti.

Le festività, le ricorrenze, l'avvio di un Nuovo Anno sono le occasioni che la vita ti offre per generare nuova Linfa Vitale, nuova energia di vita per proiettarti nuovamente in nuove avventure e dichiarare nuovi desideri.

"Andare Oltre" è una modalità che personalmente ho iniziato ad utilizzare facendo esperienza di ciò che accade se mi permetto di portare la mia attenzione verso quel qualcosa che magari non so e non conosco nel dettaglio  e che nello stesso tempo sento presente e possibile nella vita di tutti i giorni.

Questa modalità è in realtà il motore della logica realizzativa che guida o che potrebbe guidare la tua vita. Cosa vuol dire Logica Realizzativa o Logica di (Auto) Realizzazione?

Vuol dire che ognuno di Noi e quindi anche Tu, hai strumenti a tua disposizione per ottenere di più dalla vita in modo molto rilevante. Fin dalla nascita ci hanno portato a conoscenza di ciò che la società partendo dai nostri genitori, ritenevano utile e soprattutto ritenevano esistesse e avesse valore, senza in alcun modo considerare la possibilità che tu fossi in grado di esprimere di più di ciò che loro vedevano.

Appunto il tuo "Andare Oltre", andare verso quell'espressione di Te che ti caratterizza e che ti permette di essere ed andare ben oltre ciò che hanno inteso pensare fosse confinato il tuo spazio.

Ognuno di Noi nasce con una propria Unicità, spiccata Unicità e siamo irripetibili.

Tu sei, come ognuno, un Potente Essere Spirituale Unico ed Irripetibile con potenzialità Esclusive che solo Tu puoi esprimere e mettere in campo.

Per fare questo è necessaria una cosa ben precisa che ancora nessuno magari ti ha detto:

"Per esprimere Te stesso/a in modo completo è necessario che Tu rivendichi la Tua Personale Sovranità esprimendo verbalmente una scelta, un intento ad assumerti la responsabilità della Tua Vita iniziando così ad aprire lo Scrigno del Tesoro presente dentro di Te."

Realizzarsi nella vita, qualunque sia il significato che Tu dai a questo, ha una precisa logica e segue precise leggi di natura che rispondono a Te e solo a Te e non a stereotipi sociali.

La frase corretta che potresti iniziare ad affermare a te stesso/a è la seguente:

"Io scelgo, Io decido, Io Esprimo l'intento, Io mi permetto di iniziare ad aprire, con semplicità e grazia, lo scrigno del mio tesoro personale per andare oltre i limiti che finora mi sono dato/a."

 

 

Please reload

Featured Posts

Sinergia Cuore-Mente.

May 3, 2019

1/5
Please reload

Recent Posts
Please reload

Search By Tags
Please reload

Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
PIERO PROPERZI
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • LinkedIn Icona sociale

______________________________________________________________________________________

© 2020 Tutti i Diritti Riservati by Piero Properzi - P.Iva IT01316640430