GESTISCI LA TUA ENERGIA, NON IL TUO TEMPO

La Tua Energia è il Tuo Tempo.

Quanti corsi avrai seguito e quante volte ti sarai domandato come poter migliorare la gestione del tuo tempo, della tua vita, del tuo business?

Sapevi che, la gestione del Tempo, senza una gestione integrale della tua energia personale, che ti metta in condizioni di essere efficace, diventa in realtà una notevole perdita di tempo?

Sapevi che, in realtà, tutto ciò che realmente hai a disposizione è la tua energia personale e che questa determina tutto intorno a te molto più di quanto immagini?

È come viaggiare con l'auto senza mai rivolgere lo sguardo al segnalatore del livello di carburante, alla temperatura dell'acqua o al potenziale elettrico della batteria.

In effetti, non ci è stato mai insegnato a dare valore e significato alla nostra energia personale e come questa si sviluppa e determini rispetto alle nostre performance personali e aziendali.

Il fatto è che, come la tua autovettura necessita di fare periodicamente dei tagliandi e ricevere nel serbatoio il carburante corretto altrimenti tutto si blocca, anche il tuo corpo, la tua mente e soprattutto la tua anima e il tuo spirito necessitano del propellente adatto per generare con creatività le soluzioni che con tanto impegno ogni giorno ricerchi.

Non considerare con la giusta attenzione il tuo livello energetico umano significa mettere ogni giorno a rischio la tua vita e il tuo business. L'energia e soprattutto la qualità dell'energia che stai utilizzando fa la differenza tra un'idea vincente e un'idea fallimentare.


0 visualizzazioni
PIERO PROPERZI
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • LinkedIn Icona sociale

______________________________________________________________________________________

© 2020 Tutti i Diritti Riservati by Piero Properzi - P.Iva IT01316640430