LIFE COACHING

Relazioni/Carriera/Famiglia/Denaro​/Equilibrio/Realizzazione

/Benessere e Corpo​/Comunicazione con sè stessi e con gli altri​

 

L'Autorealizzazione è la capacità presente nell'Uomo in grado di permettere che il proprio procedere nella Vita sia corrispondente ai nostri desideri più intimi.

 

Nessuno oltre Noi, se non a livello cosciente, di certo a livello non consapevole, è a conoscenza dei nostri potenziali di Autorealizzazione. Rendersi conto e divenire consapevoli di tali potenziali significa scegliere di perseguire la felicità nella nostra vita.

Sei pronto, sei pronta a farti responsabilmente carico della tua felicità?

Permettiti di mettere ordine nella tua vita e smettila di cercare ciò che non va, non farai altro che trovare sempre nuove cose che non vanno perchè quello che non va sono i canoni con i quali giudichi te stesso invece di accoglierti ed amarti così come sei.

Ogni giorno si parla di cambiamento, siamo sicuri che ci sia veramente qualcosa da cambiare, o semplicemente basterebbe spostarsi da dove siamo per vedere il nostro mondo dalla visuale che ci permette di vedere veramente.

Non facciamo altro che cercare la svolta, ci immaginiamo le cose diverse, quello che ci manca, senza sapere che tutto quello che ci serve è già qui. Questo è il paradosso, cerchiamo ciò che già è presente in noi e questo paradosso è la chiave che ci sta continuamente dicendo di entrare in quello Spazio Sacro che è la nostra Casa Interiore dove la nostra autorealizzazione si compie e cominciamo così a sentirla viva e presente.

Non si tratta quindi di cambiare la nostra vita, si tratta semplicemente di rendersi conto di dove ci troviamo, di aprire gli occhi permettendo che la vista passi attraverso gli occhi dell'Anima e non solo dal campo visivo fisico.

Private Life Coaching

Seminars & Workshops

Telecourses

Non sai come questo possa essere fatto? E se ti dicessi che è una cosa che già stai facendo e che sai fare da sempre ma nn te ne stai rendendo conto?

Quindi non si tratta di cambiare il modo di vedere, ma di accettare, ammettere e riconoscere che possiamo vedere con la vista interiore e tutto comincia ad attivarsi come per magia.

Permettersi di vedere oltre è più potente che vedere e basta.

 

Quello che accade è che spesso se non quasi sempre non comprendiamo cosa sta accadendo perchè ci aspettiamo cambiamenti, risultati o informazioni eclatanti, e se non sono eclatanti non gli diamo il giusto riconoscimento pensando che il messaggio sia troppo ovvio o banale, mentre quando cominciamo a percepire le minime variabili e a dare forza all'informazione che ci arriva da quella variabile, ci accorgiamo del mondo che si sta costruendo da quella posizione.

 

PIERO PROPERZI
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • LinkedIn Icona sociale

______________________________________________________________________________________

© 2020 Tutti i Diritti Riservati by Piero Properzi - P.Iva IT01316640430