LATTICE LOGIC FOR  ORGANIZATION

Non esiste limite circa quanto un Team possa andare lontano!

 

Aziende e organizzazioni in generale si trovano ad affrontare sfide interne ed esterne, in questi tempi di rapidi e profondi cambiamenti.

Lo scopo di LatticeLogic® per Organizzazioni ed Aziende è quello di alimentare e facilitare la loro capacità di aggregazione umana permettendo il raggiungimento del successivo livello di espressione, manifestando più del loro potenziale. Questo lavoro, adatto per organizzazioni di ogni tipologia, dalle aziende private alle istituzioni governative, alle ONG, scuole, ospedali e comunità, aiuta le organizzazioni a raggiungere con maggiore facilità i loro scopi e con maggiore slancio, gioia e soddisfazione.

 

Il programma si basa sia sulla comprensione delle dinamiche dell’energia umana, sia sulla conoscenza specifica delle dinamiche organizzative, delle sfide di business, della leadership e del possibile cambiamento di attuazione di specifici programmi aziendali. Ha lo scopo di riconoscere, a livello profondo, la relazione tra il benessere dell'organizzazione e il benessere della persona per imparare così a migliorare entrambi. È prevista l'applicazione di metodologie specifiche che permettono la calibrazione e il bilanciamento delle dinamiche energetiche umane, sia a livello collettivo che individuale all'interno delle organizzazioni.

 

"Folle chi pur continuando a fare le stesse cose si aspetta di ottenere risultati differenti." (Albert Einstein)

La Logica

 

D'altra parte ... se solo aggiorniamo la nostra "logica" per la nostra vita ... di che cosa possiamo fare esperienza? Un integrazione, una non lineare nuova via di funzionamento di giorno in giorno potrebbe rivelarsi uno dei regali più preziosi che possiamo concederci nel nostro cammino umano.

Dal computo, la natura profondamente variabile di ciò che chiamiamo il nostro esterno, la realtà materiale e l’acquisizione di familiarità con proprie dinamiche come le nostre energie fisiche, emotive e mentali con le quali operiamo, siamo in grado di intensificare ed essere a capo delle nostre vite in un modo molto più potente e significativo. Dobbiamo letteralmente "farci carico" della nostra esistenza a livello profondo, fino al nostro nucleo centrale.

 

Permettiamoci di esplorare brevemente ciò che intendiamo per una nuova logica e ciò che essa implica:

  • I pensieri umani, emozioni, parole e azioni generano tutti cariche di energia. È energia in definitiva ciò che noi utilizziamo. Si potrebbe anche misurare in un spettro di lunghezze d'onda o frequenze, potendo portare tutte le nostre specifiche informazioni. Noi ci comportiamo proprio come le stazioni radio e TV, trasmettiamo le nostre energie al mondo per tutto il tempo, ininterrottamente, 24/24.

  • Molti di noi hanno sentito dire che gli opposti si attraggono e quindi inconsciamente tendono ad usare questa logica nella propria vita giorno per giorno - se le cose in un dato momento stanno andando bene, si teme che presto o tardi qualcosa possa andare storta, se abbiamo successo, alcuni di noi si aspettano che prima o poi emerga invidia da parte di alcuni amici, parenti e/o colleghi di lavoro. "La Scienza" - in forte evidenza - dimostra che in realtà "simile" attrae "simile" in termini di frequenze energetiche che sono alla base di azioni specifiche, parole e pensieri.

  • Un fenomeno chiamato "risonanza" è sempre attivo nel modo in cui le nostre vite si svolgono. La risonanza è quello che avviene quando il dispositivo stereo o il televisore è in grado di "sintonizzarsi" in uno specifico segnale d’onda ed è in grado di "lasciare che il flusso del segnale attraversi il suo sistema", così è in grado di riprodurlo attraverso gli altoparlanti e lo schermo. Lunghezze d'onda di diverse energie o frequenze tendono a passare una accanto all'altra senza confondersi. Lunghezze d'onda o frequenze simili tendono ad attrarsi l'una all'altra e di negoziare così una perfetta "sintonizzazione". Riuscite ad immaginare questo stesso fenomeno che si svolge nella zuppa di energie che si genera in una stanza piena di gente, dove ogni persona trasmette consapevolmente o no i propri pensieri, emozioni, parole e azioni? Ve ne state facendo un'idea?

 

Condividi con noi che questi sono tempi di grandi opportunità e grandi sfide? Chiaramente, da un lato, possiamo vedere che le cose sono semplicemente troppo veloci, molti stimoli in una volta, e che i metodi tradizionali per la gestione - e il controllo - le nostre dinamiche di vita non sembrano funzionare come una volta - e abbiamo l’impressione di fare meno rispetto a come l'umanità continua ad evolversi.

Credi sia possibile gestire le lunghezze d'onda di energia / frequenze che trasmettiamo? Livelli più elevati di gioia, appagamento, performance e un più profondo senso di un'esistenza significativa diventeranno il premio che si riceverà facendolo.

 

PIERO PROPERZI
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • LinkedIn Icona sociale

______________________________________________________________________________________

© 2020 Tutti i Diritti Riservati by Piero Properzi - P.Iva IT01316640430