CORPORATE SERVICES

Leadership Qualities/Managment Skills/Create Ideal Corporate Culture/Giving & Receving Feedback/Team Building/Effectivity

Qual è il tasso di crescita della vostra azienda? Qual è il profitto? E la situazione finanziaria? Se a queste tre domande potete rispondere con grande soddisfazione è molto probabile che avete una strategia e allora questo libro vi servirà come elemento di paragone e magari vi troverete nuove idee per consolidare la vostra leadership di mercato. In caso contrario forse dovreste leggervi attentamente i vari capitoli, riflettere sulla situazione della vostra azienda e cominciare a progettare un piano di profitto e di espansione seguendo i modelli e gli esempi di altre realtà che hanno avuto successo. In questo libro troverete infatti sia cos’è la strategia aziendale sia come fare ad implementarla nella vostra organizzazione.

Il libro si rivolge ai protagonisti della tipica impresa italiana e a tutti coloro che non si limitano a vivere alla giornata ma che si prendono il tempo per pensare e che vogliono lasciare un’impronta nella gestione strategica della loro azienda.

La novità consiste nella potenza e nella semplicità dei modelli presentati, nella individuazione della Politica Internadella vostra organizzazione, nella Politica Estera della vostra azienda e nelle 4Superiorità strategiche. Inoltre per ogni Superiorità vedrete anche quali sono le mosse da applicare in caso di attacco frontale o di guerriglia per vincere contro la concorrenza.

Executive Coaching

Leadership  Program

Conflict Resolution

Business Coaching

Consigli pratici, nati dall’esperienza sul campo, vi conforteranno nel caso pensiate alla possibilità di realizzare forme di alleanze o di acquisizioni con i soggetti del mercato. Gli esempi e i suggerimenti nascono dalla vita quotidiana di società famose. Le ragioni sono due. Primo perché è meglio imparare da chi ha avuto successo e secondo perché se ora queste aziende sono delle multinazionali, una volta probabilmente, avevano le vostre stesse dimensioni.

Un’altra buona ragione per non lasciarvi scappare questo libro è la case history della Federazione Trentina della Cooperazione: un successo che andrebbe e potrebbe essere replicato in diversi comparti della realtà italiana.

La ricchezza degli esempi citati e di casi diventati ormai storici e conosciuti universalmente vi aiuterà ad elaborare nuovi spunti per la vostra situazione aziendale ed a trovare nuove soluzioni alla crescita e al profitto.

PIERO PROPERZI
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • LinkedIn Icona sociale

______________________________________________________________________________________

© 2020 Tutti i Diritti Riservati by Piero Properzi - P.Iva IT01316640430